Vai al contenuto principale

Commissione Erasmus

 Erasmus+ 

La mobilità Erasmus per studio permette agli studenti universitari (e degli Istituti di istruzione superiore assimilati) di trascorrere un periodo di studi della durata minima di tre mesi e massima di dodici mesi presso un altro Istituto di uno dei Paesi esteri che abbia firmato un accordo bilaterale nell’ambito del programma Erasmus+ con l’Istituto di appartenenza. Lo studente Erasmus riceve un contributo comunitario ad hoc, ha la possibilità di seguire corsi e di usufruire delle strutture disponibili presso l'Istituto ospitante senza ulteriori tasse di iscrizione, con la garanzia del riconoscimento del periodo di studio all’estero tramite il trasferimento dei crediti, effettuato con il supporto dell'ECTS (European Credit Transfer System) o di un altro sistema di crediti compatibile. 

  

Docenti delegati

 

 

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Mobilità Internazionale - Direzione Didattica e Servizi agli Studenti

Telefono: (+39) 011 6704425
Fax: (+39) 011 2361017

Email: relint@unito.it

Il ricevimento del pubblico, qualora necessario, si effettua solo su appuntamento da concordare tramite i recapiti sopra indicati.

 

Link utili:

Pagina sul sito d'Ateneo
Sito Erasmus+
 

 

COMMISSIONE ERASMUS DELLA SCUOLA DI SCIENZE DELLA NATURA

Composizione della commissione: due delegati (un titolare e un supplente) per ogni Dipartimento afferente alla Scuola, coincidenti, salvo diversa indicazione, con i delegati in Commissione Erasmus di Ateneo.
La Commissione è competente per ogni aspetto inerente a progetti di mobilità internazionale degli studenti iscritti ai CdL, Dottorato, Master afferenti alla Scuola, sulla base delle indicazioni e linee guida formulate dalla Commissione Erasmus di Ateneo.

Composizione della commissione

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:31
Location: https://lmchimica.campusnet.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!